Cannabis light serra idroponica goccia a goccia tunnel fiori

Scopri chi siamo

Chi Siamo

Benvenuti in Pinibrand, un pioniere nell'industria italiana della coltivazione di cannabis. Fondata nel 2020, la nostra azienda ha rapidamente guadagnato riconoscimento grazie all'impegno per l'eccellenza, l'innovazione e la produzione di prodotti di alta qualità nel rispetto degli standard più elevati.

La Nostra Storia

Nel 2020, abbiamo compiuto un passo significativo nel settore con la realizzazione di una serra automatizzata all'avanguardia, dotata di un sistema di black out progettato per indurre la fioritura ottimale delle nostre piante. Questo investimento ha posto le basi per una produzione più efficiente e precisa, garantendo la massima qualità dei nostri prodotti.

 

L'Evoluzione del Nostro Impegno

Glass house

Il 2023 è stato un altro anno chiave per Pinibrand, con l'acquisizione di una moderna glass house. Questo passo avanti ha consentito un controllo ancora maggiore sulle condizioni ambientali, permettendoci di perfezionare ulteriormente la nostra produzione e di garantire una consistenza ineguagliabile nei nostri prodotti.

 

La Nostra Missione

In Pinibrand, la nostra missione è fornire prodotti di cannabis legale di altissima qualità, coltivati con cura e attenzione in ogni fase del processo. Siamo impegnati a rispettare rigorosi standard produttivi, garantendo che ogni prodotto che lascia le nostre strutture soddisfi le aspettative dei nostri clienti in termini di purezza, potenza e sicurezza.

La Qualità è la Nostra Priorità

Ci dedichiamo a mantenere elevati standard qualitativi in tutto ciò che facciamo. Dal seme alla coltivazione, dalla raccolta alla lavorazione, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti che riflettono la nostra passione per la qualità e l'integrità.

Siamo grati per il vostro interesse in Pinibrand e siamo entusiasti di condividere con voi la nostra passione per la canapa legale di alta qualità. Grazie per essere parte del nostro viaggio.

Torna al blog